(Adnkronos) – Gout Gout vola e nei 200 metri batte… Usain Bolt. Il 17enne fenomeno australiano ha trionfato nei campionati nazionali correndo in 19''84 nella finale dei 200 metri. La prestazione del talento non verrà registrata ufficialmente: è stata condizionata dal vento favorevole di 2,2 metri al secondo, lievemente superiore alla soglia di 2 metri al secondo. Il 'dettaglio' non ridimensiona la portata dell'impresa di Gout Gout tra i migliori under 20 di tutti i tempi. Usain Bolt nel 2004 fece segnare il crono di 19''93 con 1,4 metri di vento a favore. Justin Gatlin corse in 19''86 nel 2001 con raffiche di 4 metri. —sportwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Digithon guarda verso il futuro e si trasforma in Fondazione. L'annuncio è arrivato nella tarda serata a Bisceglie…
(Adnkronos) - Torna la MotoGp con il Gran Premio di San Marino e della Riviera di Rimini, in programma oggi…
(Adnkronos) - Tamberi choc ai Mondiali di atletica di Tokyo 2025. Oggi, domenica 14 settembre, l'atleta azzurro, campione in carica…
(Adnkronos) - "You're fired". Dopo i video sulla morte di Charlie Kirk, arrivano i licenziamenti. Negli Stati Uniti, l'omicidio dell'attivista…
(Adnkronos) - Lo sciatore azzurro Matteo Franzoso è in coma farmacologico dopo una brutta caduta in allenamento a La Parva,…
(Adnkronos) - Una neonata di pochi giorni è stata salvata da una rara e gravissima malformazione vascolare al fegato, all’ospedale…