(Adnkronos) – La notte degli 83esimi Golden Globe Awards ha confermato 'Una battaglia dopo l'altra' e 'Adolescence' come grandi protagonisti della serata: il film di Paul Thomas Anderson ha dominato le categorie cinematografiche, mentre la serie tv ha raccolto numerosi riconoscimenti nel settore televisivo. Sul fronte cinema, 'Hamnet – Nel nome del figlio' di Chloé Zhao ha trionfato come miglior film drammatico, mentre 'Una battaglia dopo l'altra' si è aggiudicato il premio come miglior film musical o commedia e ha portato a casa Miglior Regia e miglior sceneggiatura per Paul Thomas Anderson, protagonista assoluto della cerimonia. Tra i premi di recitazione, Wagner Moura ha vinto come miglior attore in un film drammatico per 'L’agente segreto', e Jessie Buckley è stata incoronata miglior attrice in un film drammatico per 'Hamnet'.
Timothée Chalamet e Rose Byrne si sono imposti rispettivamente come miglior attore e miglior attrice nelle categorie musical/commedia, mentre Teyana Taylor e Stellan Skarsgård hanno vinto nei premi di supporto.
—spettacoliwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
Esplora la guida completa su lavoro e disoccupazione per trovare soluzioni efficaci e opportunità nel mercato del lavoro.
(Adnkronos) - Il freddo ha le ore contate: dopo la parentesi invernale, un netto cambio di scenario meteo è imminente…
(Adnkronos) - Ore decisive per la conferma dell'arresto di Jacques Moretti, il titolare del locale Le Constellation di Crans Montana…
(Adnkronos) - Nelle prossime settimane saranno avviati controlli rigorosi, nel rispetto delle norme e con l'obiettivo prioritario di tutelare l'incolumità…
(Adnkronos) - Finisce l’odissea per Mario Burlò, l'imprenditore torinese detenuto per mesi in Venezuela dal novembre 2024 senza accuse formali.…
Esplora le opportunità lavorative e le dinamiche sociali a livello globale per il 2026.