(Adnkronos) – "Il bonus nido è importante in particolare per le donne perchè è un aiuto reale. Io sono per una genitorialità condivisa, che tutti i congedi siano paritari ma il bonus nido oggi per le donne è una misura che aiuta. Io sono convinta che se si fanno più asili nido, se si danno più bonus nido, si aiutano le donne a non dimettersi dal lavoro". Lo ha detto Maria Luisa Gnecchi, consigliera di amministrazione Inps, intervenendo al convegno dell'Istituto 'Diversity, pari opportunità e lavoro: diritti e nuove sfide'. —lavorowebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Jannik Sinner torna in campo agli Internazionali d'Italia 2025. Il tennista azzurro oggi, giovedì 15 maggio, sfida il…
(Adnkronos) - Warner Bros. Games ha ufficializzato la disponibilità di Mortal Kombat 1: Definitive Edition, versione completa e ampliata dell’ultimo…
(Adnkronos) - Microsoft ha avviato la fase di test di una nuova funzionalità per Copilot Voice che consentirà agli utenti…
(Adnkronos) - Universal Pictures sembra aver involontariamente confermato il titolo del prossimo capitolo cinematografico dedicato a Mario: Super Mario World.…
(Adnkronos) - Torna il Giro d'Italia con la sesta tappa. Oggi, giovedì 15 maggio, il gruppo affronterà la frazione 6…
(Adnkronos) - Il simbolo del referendum sulla cittadinanza è stato proiettato sulla facciata di Palazzo Chigi questa sera durante un…