(Adnkronos) – "Visti gli ultimi risultati sembra che la quota Champions si sia alzata, ma dobbiamo pensare solo a noi e a questa partita molto delicata e solo da vincere per raggiungere il nostro obiettivo". Sono le parole del dt della Juventus Cristiano Giuntoli a Dazn, poco prima della partita di campionato tra i bianconeri e il Parma. "Porta aperta per proseguire con Tudor? Siamo stati chiari fin da subito. La speranza – ha precisato Giuntoli – è continuare insieme, ma prenderemo la decisione insieme dopo il Mondiale per Club. Saremmo tutti contenti di continuare insieme". Il dt bianconero ha poi parlato della situazione dei prestiti proprio in vista della rassegna americana: "Trattenere i prestiti per il Mondiale per Club? Stiamo parlando con i club di appartenenza, contiamo molto sui rapporti e sulle volontà dei singoli giocatori, ma è una decisione che verrà presa a fine campionato. Ora parliamo e speriamo che tutto vada per il verso giusto". —sportwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Saranno formulate questa mattina, al Tribunale di Tempio Pausania, in Sardegna, le richieste di pena per Ciro Grillo…
(Adnkronos) - Il ministro degli Esteri iraniano Abbas Araghchi ha espresso scetticismo riguardo a una rapida ripresa dei colloqui diplomatici…
(Adnkronos) - Le forze di Mosca hanno conquistato integralmente il Luhansk, una delle quattro regioni che la Russia ha illegalmente…
(Adnkronos) - La Juve torna in campo nel Mondiale per Club e oggi, martedì 1 luglio, affronta il Real Madrid…
(Adnkronos) - Vladimir Putin prepara la nuova spallata all'Ucraina con 50mila soldati schierati. Nel mirino della Russia, come evidenzia Kiev,…
(Adnkronos) - A Wimbledon 2025 è il giorno dell'esordio di Jannik Sinner. Oggi, martedì 1 luglio, il numero uno al…