(Adnkronos) – "Visti gli ultimi risultati sembra che la quota Champions si sia alzata, ma dobbiamo pensare solo a noi e a questa partita molto delicata e solo da vincere per raggiungere il nostro obiettivo". Sono le parole del dt della Juventus Cristiano Giuntoli a Dazn, poco prima della partita di campionato tra i bianconeri e il Parma. "Porta aperta per proseguire con Tudor? Siamo stati chiari fin da subito. La speranza – ha precisato Giuntoli – è continuare insieme, ma prenderemo la decisione insieme dopo il Mondiale per Club. Saremmo tutti contenti di continuare insieme". Il dt bianconero ha poi parlato della situazione dei prestiti proprio in vista della rassegna americana: "Trattenere i prestiti per il Mondiale per Club? Stiamo parlando con i club di appartenenza, contiamo molto sui rapporti e sulle volontà dei singoli giocatori, ma è una decisione che verrà presa a fine campionato. Ora parliamo e speriamo che tutto vada per il verso giusto". —sportwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Woody Allen nella bufera. Diversi importanti teatri in Ucraina hanno annunciato che cancelleranno dal loro cartellone spettacoli basati…
(Adnkronos) - “È stato bello, anzi bellissimo. Dai campetti dietro ai container all’Olimpico. Dalla ‘Scala’ a Wembley. Sei stato la…
(Adnkronos) - Il 27 settembre 2025 comincerà la nuova edizione di Ballando con le stelle. Un'edizione simbolica, la ventesima, che…
(Adnkronos) - A quanto apprende l'Adnkronos, gli avvocati di Rosa Vespa, la donna che nello scorso gennaio sottrasse una neonata…
(Adnkronos) - Sonic The Hedgehog, il celeberrimo riccio blu dei videogiochi, è solo l'ultima delle celebrities di tutto il mondo…
(Adnkronos) - Il parco divertimenti di Mirabilandia seleziona 150 attori, artisti, performer e figuranti per l’edizione 2025 dell’Halloween più grande…