Categories: News Adnkronos

Giulia De Lellis scherza sul parto imminente: “Quanti monitoraggi ancora?”

(Adnkronos) –
Giulia De Lellis è ormai vicina al parto: mancano solo pochi giorni alla nascita della piccola Priscilla. A chiarire le voci circolate con insistenza sui social è stata la stessa influencer, che ha pubblicato su Instagram una foto insieme al rapper Tony Effe, mostrando il pancione: "Quanti monitoraggi può fare un essere umano in massima? Chiediamo per un'amichetta", ha scritto ironicamente Giulia, accompagnando lo scatto con un emoticon del pesce palla.  Intanto sui social si era diffusa la notizia che Giulia De Lellis avesse già accolto la primogenita. Una voce priva di fondamento, come dimostrano le storie condivise dall'influencer, ancora in dolce attesa. E non è la prima volta che l'influencer esprime preoccupazione e rabbia per le continue speculazioni intorno alle gravidanze e alla sua maternità.  Solo settimane fa, Giulia si era sfogata sull'argomento: "La gente ha perso completamente il senso del rispetto. Sono scioccata dall'ossessione e dalla follia con cui ci si permette di giocare su qualcosa di così intimo e prezioso come una nuova vita". 
—spettacoliwebinfo@adnkronos.com (Web Info)

staff

Recent Posts

Sostenibilità, presentato al Salone della Csr position paper su transizione digitale

(Adnkronos) - Il settore privato italiano è pronto ad assumere un ruolo guida nella transizione digitale, orientandola verso modelli di…

33 minuti ago

Sostenibilità, indagine: impegno green per una impresa su due

(Adnkronos) - Il 64% degli italiani ritiene giusto che le aziende si espongano su tematiche sociali. Il 52% dichiara che…

34 minuti ago

Ufficiale giudiziario bussa per sfrattarlo, lui si getta da sesto piano: morto 71enne

(Adnkronos) - Quando l’ufficiale giudiziario ha bussato per sfrattarlo di casa, si è suicidato lanciandosi dal sesto piano. È successo…

35 minuti ago

Garlasco, Lovati indagato per diffamazione: querelato dagli avvocati Giarda

(Adnkronos) - L'avvocato Massimo Lovati, difensore di Andrea Sempio, è indagato a Milano per diffamazione aggravata per delle dichiarazioni rese…

39 minuti ago

È morto John Gurdon, il premio Nobel che aprì la strada alla pecora Dolly e alla clonazione degli animali

(Adnkronos) - All'età di 92 anni è morto Sir John Gurdon, biologo britannico che all'inizio degli anni '60 introdusse un…

45 minuti ago

Marco Liorni: “Torno al timone de ‘L’eredità’, ma senza ansia da ‘traino'”

(Adnkronos) - "Se sono in ansia da 'traino'? No, anche se ovviamente agli ascolti ci guardiamo tutti tanto, perché sono…

48 minuti ago