Categories: breaking News

Giulia De Lellis e Tony Effe sono genitori, è nata Priscilla: “La nostra bambina è qui”

(Adnkronos) – "La nostra bambina è qui", con queste parole Giulia De Lellis e Tony Effe annunciano la nascita della loro figlia primogenita, Priscilla. La data esatta del parto non è stata resa nota, i due genitori hanno dato oggi, mercoledì 8 ottobre, l'annuncio ufficiale dopo giorni di voci e indiscrezioni.   "La nostra bimba è qui. E come ve lo spiego…", ha scritto l'influencer accompagnando la frase con una tenera foto della neonata tra le braccia del suo papà, Tony. Anche il rapper ha condiviso un carosello di foto che lo ritraggono nei primi momenti insieme alla figlia e durante il parto di Giulia, aggiungendo semplicemente "tutto". 
—spettacoliwebinfo@adnkronos.com (Web Info)

staff

Recent Posts

Auto, Guidesi: “Non basta revoca divieto vendita veicoli a benzina e diesel”

(Adnkronos) - "Sembra un passo avanti, che dovrà essere verificato nei documenti tecnici. Anche qualora le prime impressioni fossero confermate,…

17 minuti ago

Iniziative della Regione Abruzzo per l’Inclusione Lavorativa delle Persone con Disabilità

La Regione Abruzzo si dedica attivamente a potenziare l'occupazione e a promuovere l'inclusione sociale attraverso innovative iniziative e significativi finanziamenti.

42 minuti ago

Famiglia nel bosco, Corte d’Appello rinvia la decisione sul ricongiungimento ai genitori

(Adnkronos) - La Corte d'Appello dell'Aquila si è riservata la decisione sul ricorso, presentato dai legali di Nathan Trevallion e…

49 minuti ago

Auto, l’Ue rivede gli obiettivi: dal 2035 -90% emissioni per i nuovi veicoli anziché -100%

(Adnkronos) - La Commissione Europea aggiusta gli obiettivi di decarbonizzazione del settore auto, con l'attesa modifica del regolamento sulle emissioni…

1 ora ago

Infermieri dall’estero in deroga, Fnopi: “Elenchi speciali per garantire competenze”

(Adnkronos) - "Chiediamo che vengano istituiti degli elenchi speciali all'interno dei quali iscrivere gli infermieri che provengono da Paesi diversi…

1 ora ago

Sanità, presentato Deestrategy, modello per continuità assistenziale in encefalopatie rare

(Adnkronos) - Portare dalla carta alla pratica il Piano nazionale malattie rare (PNMR) 2023–2026 nel campo delle encefalopatie dello sviluppo…

2 ore ago