(Adnkronos) – "Buon compleanno amore". Sono queste le parole scelte da Gino Cecchettin per fare gli auguri alla figlia Giulia che oggi, lunedì 5 maggio, avrebbe compiuto 24 anni. Anche la sorella Elena ha condiviso una frase che esprime tutto il suo dolore per la scomparsa di Giulia, uccisa brutalmente l'11 novembre del 2023 dall'ex fidanzato Filippo Turetta. Gino Cecchettin ha condiviso gli auguri sul suo profilo social, a corredo di un'immagine che ritrae un cielo dove il sole prova a farsi spazio tra una nuvola bianca. La sorella di Giulia, Elena, invece, ha scelto di condividere quattro foto private che ritraggono le due sorelle durante la loro infanzia, mentre giocano insieme nella culla: "Oggi avresti compiuto gli anni che avevo io quando ti ho persa per sempre", ha scritto Elena nelle Instagram stories. Mentre a corredo delle foto ha scelto due versi di una canzone: "Quando tutto brucia per te sì, forse anche io". —cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Il parco divertimenti di Mirabilandia seleziona 150 attori, artisti, performer e figuranti per l’edizione 2025 dell’Halloween più grande…
(Adnkronos) - Gianni Morandi si prende una pausa dai social, di nuovo, e saluta temporaneamente i fan. Il cantante italiano…
(Adnkronos) - Sono oltre 600 i pazienti affetti da melanoma oculare trattati, a oggi, con la protonterapia, cioè la radioterapia…
(Adnkronos) - Giorgio Armani ha raggiunto l'accordo per l'acquisizione de La Capannina di Franceschi srl di Forte dei Marmi (Lucca),…
(Adnkronos) - Un pomeriggio insolito per la sede centrale di Microsoft a Redmond, dove martedì un gruppo di attivisti è…
(Adnkronos) - È nata Priscilla? È bastato un semplice messaggio condiviso sui social per mandare in tilt i fan di…