(Adnkronos) – "Non era mai accaduto prima, ma da quando, 7 mesi fa, sono diventato ministro è la terza volta che avviene, sotto la mia abitazione: atti vandalici sul motorino di mia moglie, gomme dell’auto sgonfiate, furto del casco e gesti intimidatori come la busta del ghiaccio per contusioni al posto del casco rubato". Lo scrive il ministro della Cultura, Alessandro Giuli, su Facebook, postando una foto del motorino al quale è stato asportato tutto il blocco della luce anteriore. "Ho avvisato le autorità competenti confidando che questi attacchi cessino!", ha aggiunto. —politicawebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - realme ha annunciato la disponibilità del Note 70T, un nuovo smartphone che si inserisce nel segmento entry-level del…
(Adnkronos) - Un nuovo studio condotto da Forrester Consulting per conto di Hitachi Vantara rivela un significativo impatto economico per…
(Adnkronos) - Apple ha annunciato un aggiornamento significativo per Apple Intelligence, l’insieme di funzionalità basate sull’intelligenza artificiale che da diventano…
(Adnkronos) - "Lei sostiene Hamas". E' il durissimo attacco di Sam van Rooy, parlamentare belga, a Francesca Albanese. La relatrice…
(Adnkronos) - Filippo Turetta, condannato in primo grado all'ergastolo per l'omicidio dell'ex fidanzata Giulia Cecchettin, è stato aggredito nel carcere…
(Adnkronos) - È scontro sui social tra Andrea Scanzi e David Parenzo dopo la lite televisiva, nella trasmissione 'C'è sempre…