(Adnkronos) – "Non era mai accaduto prima, ma da quando, 7 mesi fa, sono diventato ministro è la terza volta che avviene, sotto la mia abitazione: atti vandalici sul motorino di mia moglie, gomme dell’auto sgonfiate, furto del casco e gesti intimidatori come la busta del ghiaccio per contusioni al posto del casco rubato". Lo scrive il ministro della Cultura, Alessandro Giuli, su Facebook, postando una foto del motorino al quale è stato asportato tutto il blocco della luce anteriore. "Ho avvisato le autorità competenti confidando che questi attacchi cessino!", ha aggiunto. —politicawebinfo@adnkronos.com (Web Info)
Esplorazione approfondita delle tendenze e delle sfide degli investimenti sostenibili nel settore previdenziale in Italia. Analisi delle opportunità di crescita…
(Adnkronos) - John Beam, 66enne coach di football Laney College di Oakland, è morto dopo le ferite da arma da…
(Adnkronos) - Enrico Mentana conduce un "tg daltonico" su La7. L'edizione delle 20 del telegiornale, condotta dal direttore, incappa in…
Il recente contratto nel settore delle telecomunicazioni presenta significative innovazioni, inclusi incrementi salariali e nuove disposizioni per il lavoro agile.
Il Centro per l'Impiego di Lodi offre una vasta gamma di opportunità professionali per cittadini e aziende, facilitando l'incontro tra…
(Adnkronos) - La musica come punto di riferimento, i video autoprodotti con gli amici e i viaggi raccontati sui social:…