(Adnkronos) – Il Giro d'Italia regala spettacolo, ma anche imprevisti e colpi di scena. Durante la terza frazione della Corsa Rosa, da Valona a Valona (ultimi chilometri in Albania, prima dell'inizio delle tappe italiane), una capra si è presa la scena. L'animale, distante dal proprio gregge nelle campagne albanesi, a un certo punto ha attraversato la strada durante il passaggio del gruppo, rischiando di travolgere uno dei ciclisti. Anche con un po' di fortuna, il neozelandese Dion Smith ha evitato lo scontro ed è riuscito a proseguire la sua gara nonostante l'inconveniente. —sportwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Il Partito dei lavoratori del Kurdistan (Pkk) ha annunciato lo scioglimento e la fine di oltre quattro decenni…
(Adnkronos) - Sarà in Turchia il primo viaggio apostolico di Papa Leone XIV? L'idea che l'anniversario del Concilio di Nicea…
(Adnkronos) - Lunedì che promette spettacolo in Serie A. Oggi, 12 maggio, l'Atalanta ospita la Roma al Gewiss Stadium in…
(Adnkronos) - Israele non ha concordato con Hamas alcun cessate il fuoco o rilascio di prigionieri palestinesi, ma solo un…
(Adnkronos) - Matteo Berrettini torna in campo agli Internazionali di Roma. Oggi, lunedì 12 maggio, l'azzurro affronta al Foro Italico…
(Adnkronos) - Jannik Sinner torna in campo agli Internazionali d'Italia 2025. Il tennista azzurro sfida oggi, lunedì 12 maggio, l'olandese…