(Adnkronos) – Il Giro d'Italia regala spettacolo, ma anche imprevisti e colpi di scena. Durante la terza frazione della Corsa Rosa, da Valona a Valona (ultimi chilometri in Albania, prima dell'inizio delle tappe italiane), una capra si è presa la scena. L'animale, distante dal proprio gregge nelle campagne albanesi, a un certo punto ha attraversato la strada durante il passaggio del gruppo, rischiando di travolgere uno dei ciclisti. Anche con un po' di fortuna, il neozelandese Dion Smith ha evitato lo scontro ed è riuscito a proseguire la sua gara nonostante l'inconveniente. —sportwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
Le parole del Papa: il lavoro come fonte di dignità e speranza.
(Adnkronos) - Jeffrey Epstein ha menzionato Donald Trump per nome più e più volte nella corrispondenza privata degli ultimi 15…
Esplora le innovative iniziative ministeriali mirate a promuovere l'occupazione giovanile, con particolare attenzione ai giovani NEET e all'accesso al mondo…
(Adnkronos) - Un canale di comunicazione segreto tra il Regno Unito e il presidente russo Vladimir Putin, cercato dai britannici…
(Adnkronos) - Si allarga lo scandalo corruzione in Ucraina. I ministri della Giustizia e dell'Energia hanno rassegnato le dimissioni, richieste…
(Adnkronos) - Dalle basi militari ai laboratori di raffinazione della cocaina, dalle piste di atterraggio clandestine ai campi di guerriglia.…