(Adnkronos) – Colpo doppio per Mads Pedersen, che vince la terza tappa del Giro d'Italia 2025, 160 km con partenza e arrivo a Valona e oggi domenica 11 maggio riconquista la maglia rosa. Il danese della Lidl-Trek si impone allo sprint davanti al neozelandese Corbin Strong (Israel Premier Tech) e al venezuelano Oluis Aular (Movistar). Nella classifica generale Pedersen ha 9" di vantaggio sullo sloveno Primoz Roglic (Red Bull-Bora Hansgrohe) e 14" sul ceco Mathias Vacek, suo compagno di squadra. Stasera il Giro saluta l'Albania e torna in Italia. Domani giornata di riposo, si riparte martedì con la quarta frazione, la Alberobello-Lecce di 189 km. —spettacoliwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Eccellenza riconosciuta a livello nazionale e internazionale per la cura dei tumori del sangue, l'Ematologia bolognese si riconferma…
(Adnkronos) - "Il primo rapporto sulle professioni infermieristiche è una pietra miliare per la professione perché, da oggi in poi,…
(Adnkronos) - "Il tema della carenza degli infermieri nel nostro Ssn è un tema attuale, attenzionato dal Governo e dal…
(Adnkronos) - "Insieme a una maggiore percezione economica che questo Governo ha garantito al comparto sanitario - quindi anche agli…
(Adnkronos) - Il Terzo settore si conferma un attore chiave nel panorama sanitario, in particolare per il suo contributo alle…
(Adnkronos) - Jasmine Paolini continua a vincere agli Internazionali d'Italia 2025. La tennista azzurra oggi, lunedì 12 agosto, ha battuto…