(Adnkronos) – Daan Hoole vince la decima tappa del Giro d'Italia, una cronometro individuale di 28,6 km con partenza da Lucca e arrivo a Pisa. L'olandese della Lidl Trek si impone con il tempo di 32'30" precedendo i britannici Joshua Tarling (Ineos Grenadiers) di 7" e Ethan Hayter (Soudal Quick Step) di 10". Quarto posto per il migliore degli azzurri Mattia Cattaneo (Soudal Quick Step) staccato di 23" dal leader. Il messicano Isaac Del Toro (Uae team Emirates) conserva la maglia rosa di leader della classifica generale con 25" su Juan Ayuso (Uae team Emirate) e 1'01" sull'italiano Antonio Tiberi (Bahrain Victorious). Domani undicesima frazione, la Viareggio-Castelnovo né Monti di 186 km. —sportwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Donald Trump spinge per la pace tra Ucraina e Russia. Intanto, però, si prepara a mandare via dagli…
(Adnkronos) - Vladimir Putin prepara operazioni al confine con la Finlandia? Le ipotesi legate ad un nuovo 'capitolo' della strategia…
(Adnkronos) - Andrea Sempio non si difende e così la Procura di Pavia passa all'attacco e svela il quarto elemento…
(Adnkronos) - La possibilità di negoziati tra Ucraina e Russia in Vaticano al centro della conversazione telefonica tra Papa Leone…
(Adnkronos) - Incidente per Elisabetta Franchi, la stilista bolognese titolare del marchio Betty Blue tornata alla ribalta per un episodio…
(Adnkronos) - Nessun '6' né '5+1' al concorso del Superenalotto di oggi, 20 maggio 2025. Dieci punti '5' hanno ottenuto…