(Adnkronos) – Isaac Del Toro vince la 17/a tappa del Giro d'italia, la San Michele all'Adige-Bormio di 155 km e rafforza la sua maglia rosa. Il messicano del team Uae Emirates si impone con uno scatto a poco più di un chilometro dall'arrivo, precedendo di 4" il francese Romain Bardet (Picnic PostNL) e l'ecuadoriano Richard Carapaz (EF Education-EasyPost). Nella classifica generale Del Toro precede Carapaz di 41" e il britannico Simon Yates (Visma Lease a Bike) di 51". Domani 18/a frazione, con partenza da Morbegno e arrivo a Cesano Maderno dopo 144 km. —sportwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Cala il sipario sull’82ª edizione di EICMA – Esposizione internazionale delle due ruote, e anche quest’anno il bilancio…
(Adnkronos) - "Sta emergendo un quadro grave e desolante sulle modalità di gestione dell’Autorità Garante per la Privacy che rende…
(Adnkronos) - "Siamo orgogliosi che l’Inail abbia scelto il porto di Ancona per avviare Si.in.pre.sa., un’iniziativa che valorizza la cultura…
(Adnkronos) - "Siamo partiti per caso, tanti anni fa nel 1965, da un'azienda di famiglia, una piccola farmacia nel centro…
(Adnkronos) - "La scelta di partire da Ancona è un riconoscimento all’impegno delle istituzioni marchigiane nella diffusione della cultura della…
(Adnkronos) - "Dobbiamo costruire un grande patto interistituzionale tra pubblico, imprese e parti sociali, perché la sicurezza non è un…