(Adnkronos) – Dopo sei anni dalla sua marcia trionfale al Giro d'Italia, Richard Carapaz si aggiudica l'undicesima tappa dell'edizione in corso, la Viareggio-Castelnovo ne' Monti di 186 km e 3.850 metri di dislivello. Decisiva la fuga finale, che ha portato l'ecuadoriano a tagliare il traguardo in solitaria. Resta in maglia rosa Isaac Del Toro, secondo e con altro vantaggio accumulato su Juan Ayuso (ora sono 31 i secondi che separano i due), che supera sullo sprint Giulio Ciccone, Pidcock e Bernal. Dopo Siena, l'azzurro è al suo secondo podio in questa edizione della Corsa Rosa. —sportwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - La Camera si ferma per la pausa estiva. L'aula è riconvocata martedì 9 settembre alle ore 14. Il…
(Adnkronos) - Svolta nella corsa di Pier Silvio Berlusconi, e di Mfe, alla tedesca Prosiebensat. Il Consiglio di gestione e…
(Adnkronos) - Lutto per Brad Pitt. E' morta Jane Etta, la madre dell'attore premio Oscar: aveva 84 anni. La notizia,…
(Adnkronos) - Paura per Franco Colapinto. Nel corso dei test Pirelli a Budapest di oggi, mercoledì 6 agosto, l'argentino ha…
(Adnkronos) - Ci sarebbero almeno 4 feriti nella sparatoria avvenuta nella base militare di Fort Stewart, in Georgia. Lo riferiscono…
(Adnkronos) - Ispirata all’heritage della Stella e progettata per il futuro, Mercedes-Benz sta elevando il linguaggio di design di Sensual…