(Adnkronos) – Juan Ayuso ha dovuto abbandonare il Giro d’Italia 2025 durante la diciottesima tappa, che da Morbegno porta a Cesano Maderno. Il ciclista spagnolo della Uae Emirates Xrg si è presentato alla partenza con il volto visibilmente gonfio, a causa della puntura di un calabrone. Già in difficoltà nei giorni precedenti, soprattutto dopo la caduta nella tappa di Siena che gli era costata alcuni punti di sutura al ginocchio, Ayuso ha cercato di resistere, ma si è visto costretto al ritiro a circa 100 chilometri dall’arrivo. —sportwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Quando si parla di Metal Gear Solid, si parla inevitabilmente di Hideo Kojima. La sua visione autoriale, a…
(Adnkronos) - La giudice federale della corte distrettuale della Florida del sud Kathleen Williams ha ordinato la chiusura entro 60…
(Adnkronos) - Jannik Sinner numero uno anche a ping pong? Il fuoriclasse azzurro sembrerebbe essersi ripreso dal virus intestinale che…
(Adnkronos) - Lettera di minacce a Il Tempo e all'editore Angelucci. "Servi del potere morirete", si legge nella missiva recapitata…
(Adnkronos) - Massimo due ore al giorno davanti allo schermo di uno smartphone fuori dall'orario di lavoro o studio. In…
(Adnkronos) - Con ‘Private Music’ i Deftones arrivano al decimo album trovando un equilibrio raro tra aggressività e sensibilità. Non…