(Adnkronos) –
Paura per Giorgia Soleri. L'influencer, ex fidanzata di Damiano David, ha raccontato sui social di essere rimasta coinvolta in un incidente domestico a seguito di quello che lei stessa ha definito un "incontro ravvicinato con un coltello da cucina". Soleri sui social ha mostrato il fazzoletto insanguinato e ha spiegato che l'incidente si è verificato mentre stava tagliando della zucca. "Dopo aver fatto il giro tra farmacie e guardia medica mi sono dovuta arrendere e andare in ospedale", ha spiegato la giovane. I medici hanno optato per l'applicazione della colla chirurgica al posto dei punti, insieme a un cerotto e "un bel livido", come lei stessa ha raccontato. Con la sua solita ironia, Soleri ha sdrammatizzato l'accaduto: "La prossima volta che mi viene in mente di fare il risotto con la zucca, vi direi fermatemi ma faccio un risotto pazzesco".
—spettacoliwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - "Patrioti iraniani, continuate a protestare - occupate le istituzioni!!!". Questo l'appello del presidente americano Donald Trump in un…
Il nuovo ISEE per l'inclusione sarà attivo dal 2026, offrendo vantaggi significativi alle famiglie con figli e migliorando l'accesso ai…
(Adnkronos) - "La giustizia ha fatto il suo corso, bisogna avere fede". Così Valeria Marini ospite oggi, martedì 13 gennaio,…
(Adnkronos) - Il giudice sportivo di Serie A, in merito alle partite della ventesima giornata, ha inflitto 15.000 euro di…
(Adnkronos) - Il giudice delle indagini preliminari del tribunale di Imperia Massimiliano Botti ha riqualificato, passando da femminicidio a tentato…
(Adnkronos) - Che sia tramite farmaci, dieta o chirurgia bariatrica, perdere peso porta quasi sempre benefici per la salute. Un…