(Adnkronos) – Bimbo di 4 anni gioca con lo smartwatch mentre è all'asilo e manda in tilt le centrali operative del Suem e dei carabinieri di Treviso, facendo 70 chiamate mute a 112 e 118 in meno di un'ora. E' accaduto venerdì scorso come riporta la Tribuna di Treviso. Solo con grande pazienza, all’ennesima chiamata, alcuni operatori sono riusciti a capire di essere in contatto con un bambino di quattro anni che in quel momento stava in un asilo di Oderzo, dov’è stata inviata una pattuglia dell’Arma che ha scoperto che il bambino non aveva con sé un telefono come sospettato in prima battuta, ma uno smartwatch che però permette di chiamare i soli numeri di emergenza. —cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)
XLabor presenta un innovativo programma di orientamento per manager, progettato per accrescere la loro competitività nel mercato del lavoro.
Analisi Vantaggi e Svantaggi dell'Investimento in Oro: Approfondimento sulle Sterline d'Oro L'investimento in oro è una scelta strategica per molti…
Investire in Oro nel 2026: Opportunità e Considerazioni Chiave da Tenere a Mente L'oro rappresenta storicamente un rifugio sicuro per…
Esplora le attuali opportunità professionali nel settore della finanza e dei call center.
La ricongiunzione dei contributi professionali è diventata più accessibile grazie alle recenti normative dell'INPS, facilitando così il processo per i…
Impara a gestire il processo di assunzione in modo efficace e strategico, ottimizzando ogni fase per attrarre i migliori talenti…