(Adnkronos) – Giallo in provincia di Caserta, dove un giovane è stato trovato morto all'interno di una sala slot di Cesa. Ad intervenire questa mattina nel locale sono stati i carabinieri della stazione locale e del nucleo investigativo del Gruppo di Aversa. Secondo le prime informazioni, la vittima – un 19enne residente a Succivo- presenterebbe una ferita da arma da fuoco. In corso i rilievi. —cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Poste Italiane amplia il numero di uffici dov’è possibile richiedere e rinnovare il passaporto. Il servizio è stato…
(Adnkronos) - Carmine Abate con "Un paese felice" (Mondadori) è il vincitore della XXIV edizione del Premio Biella Letteratura e…
(Adnkronos) - Find X9 Pro arriva sul mercato con due promesse ambiziose: farci dimenticare l’ansia da batteria e ridefinire la…
(Adnkronos) - Un nuovo capitolo si apre per Villa Favorita e il suo parco, uno dei gioielli architettonici più maestosi…
(Adnkronos) - La Russia ha lanciato una nuova raffica di bombardamenti contro l'Ucraina alle prime ore di oggi, lunedì 3…
(Adnkronos) - La procura dei minori di Torino ha aperto un’inchiesta sulla vicenda del 15enne del torinese che, secondo il…