Categories: breaking News

Giallo a Roma, turista spagnola muore cadendo nel vuoto da Trinità dei Monti

(Adnkronos) – E' morta la turista spagnola di 55 anni caduta questa mattina nel vuoto dal parapetto in prossimità della scalinata in Piazza della Trinità de’ Monti, in Piazza di Spagna, a Roma. Cadendo è finita all’interno di un’area privata afferente ad una attività commerciale. Ad intervenire le pattuglie del I Gruppo Centro della Polizia Locale di Roma Capitale in servizio a piazza di Spagna insieme a personale sanitario, che ha trasportato la donna ferita presso il Policlinico Umberto I dove è deceduta per le gravi lesioni riportate. Sull’accaduto sono tuttora in corso le indagini da parte della Polizia Locale, non si esclude che si possa trattare di un tentativo di suicidio. —cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)

staff

Recent Posts

Ascolti tv, 26 dicembre: ‘Il primo Natale’ vince prime time

(Adnkronos) - Il film 'Il primo Natale', trasmesso ieri da Canale 5, è stato il programma più seguito del prime…

16 minuti ago

Google permetterà il cambio di indirizzo Gmail senza perdere dati

(Adnkronos) - Presto sarà possibile cambiare il proprio indirizzo mail senza perdere i propri dati. E' questo il 'regalo' di…

32 minuti ago

‘Verissimo – Le storie’, sabato 27 dicembre: le interviste di oggi

(Adnkronos) - Oggi, sabato 27, e domani, domenica 28 dicembre, alle 16.30 su Canale 5, appuntamento con 'Verissimo - Le…

48 minuti ago

Buccia di limone, basilico e rosmarino: perché farli bollire e le proprietà ‘segrete’

(Adnkronos) - Come profumare gli ambienti in modo naturale? La soluzione si trova in cucina. Tre semplici ingredienti molto diffusi…

48 minuti ago

Bando per Esperto di Mercato del Lavoro in Provincia di Como: Opportunità e Requisiti

Partecipa al concorso per diventare Specialista del Mercato del Lavoro nella provincia di Como: scopri i requisiti richiesti e unisciti…

1 ora ago

Telefono Android lento? Ecco come svuotare la cache

(Adnkronos) - Come svuotare la cache sui telefoni Android? La domanda, sempre più frequente, ha più di una risposta che…

1 ora ago