(Adnkronos) – “Meglio tardi che mai”, con queste parole Ghali ha annunciato, sul suo profilo Instagram, di aver finalmente conseguito la patente di guida. Il rapper milanese, di origini tunisine, ha condiviso la sua gioia con i follower postando un selfie sorridente, in cui a catturare l'attenzione è decisamente il documento. Pioggia di like e commenti sotto alla foto. Chi si è congratulato con il rapper e chi non ha potuto fare a meno di commentare in modo ironico: “Abbiamo una cosa in comune: patente presa a 36 anni”. “Prima di me… assurda questa cosa”, ha scritto un altro. “Fra è un emozione unica, ora puoi andare a prendere la ragazza con la macchina, proverai le prime uscite, i primi fermi della polizia, tutto questo non ha età”, si legge ancora. Non manca nemmeno il riferimento musicale: “Happy Days”, scrive una fan, citando il titolo di uno brani di maggior successo di Ghali. —spettacoliwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - L'Ucraina ha proposto alla Russia un nuovo round di colloqui di pace per la prossima settimana. Lo ha…
(Adnkronos) - Il Campidoglio diserta anche in seconda convocazione la Commissione controllo e garanzia del Municipio X di Roma, strumento…
(Adnkronos) - La procura di Milano indaga il sindaco Sala "per il reato di fare l'amministratore" e attraverso l'inchiesta che…
(Adnkronos) - Erika Strambi potrebbe aver incontrato qualcuno prima di morire. La sua auto, una Mini Cooper nera ritrovata in…
(Adnkronos) - Nessuna notizia di Valentina Greco, la 42enne di Cagliari scomparsa in Tunisia. Da circa tre anni vive a…
(Adnkronos) - Visita a sorpresa per Loris Karius. Il portiere, attualmente in ritiro con lo Schalke 04 - squadra tedesca…