(Adnkronos) – "Signore Gesù, per favore donaci la forza, la conoscenza, l'abilità di articolare le parole". E' un passaggio della preghiera che Karoline Leavitt, portavoce della Casa Bianca, pronuncia prima del consueto briefing con la stampa. La 'voce' di Donald Trump si ferma a pregare qualche secondo prima di raggiungere la James S. Brady Press Briefing Room, dove la attendono decine di giornalisti. La preghiera si conclude e Leavitt entra nella sala gremita. Il video della preghiera viene diffuso su X da Margo Martin, componente dello staff della comunicazione della Casa Bianca. —internazionale/esteriwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - "Non ho scelto perché si vince. Nessuno credeva che riuscissi a fare una lista, anche tra gli alleati.…
(Adnkronos) - Endiale, il Sistema Collettivo Nazionale per la Gestione Alternativa degli Oli Lubrificanti Esausti in Grecia, ha ospitato il…
(Adnkronos) - “Il principio di equivalenza è un punto di svolta: restituisce dignità a tutti i contratti collettivi che, pur…
(Adnkronos) - "Il ruolo dei tecnici rispetto al nuovo quadro normativo è estremamente complesso e delicato, perché si tratta di…
(Adnkronos) - Il 29 ottobre 2025 Rino Gaetano avrebbe compiuto 75 anni. Per celebrare questo anniversario, la sua famiglia –…
(Adnkronos) - Dopo una vita da scapolo impenitente, il filosofo Massimo Cacciari, 81 anni, ha deciso di convolare a nozze…