(Adnkronos) – Un ritorno col botto, quello di Gerry Scotti alla conduzione di Striscia la notizia. Il conduttore del tg satirico ha fatto il suo ingresso in studio precipitando dalle scale, dando vita a una gag che ha fatto il giro dei social. Gerry Scotti è tornato alla conduzione di Striscia la Notizia insieme a Michelle Hunziker. "E allora signori e signore… buonasera!", ha detto il conduttore prima di scivolare dalle scale dello studio. Scotti è rotolato fino ai piedi del famoso bancone. Michelle Hunziker si è avvicinata subito per aiutarlo: "Ma lo sai che stai da dio", ha detto la conduttrice notando i capelli disordinati di Gerry Scotti. Il video è stato postato sulla pagina ufficiale del tg satirico: "Un ritorno col botto", si legge a corredo. Un chiaro riferimento alla gag organizzata in precedenza per un ingresso trionfale e un ritorno alla conduzione indimenticabile. —spettacoliwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Gol e infortunio per Rafa Leao nel match di Coppa Italia che il Milan gioca contro il Bari…
(Adnkronos) - "Piove?". "No, ti ho sputato...". Iga Swiatek domina la semifinale del torneo Wta di Cincinnati e si dedica…
(Adnkronos) - Un ragazzo è morto annegato questo pomeriggio nel Po nel pavese. Il giovane sarebbe stato trascinato dalla corrente…
(Adnkronos) - Un ragazzo di quindici anni è stato colpito da un fulmine oggi, domenica 17 agosto, mentre si trovava…
(Adnkronos) - Un uomo di 57 anni è morto nella notte tra sabato e domenica durante il trasporto in ambulanza…
(Adnkronos) - Rasmus Hojlund si avvicina al Milan? Un indizio non fa una prova, ma è almeno da tenere in…