(Adnkronos) – Due persone sono rimaste uccise in una sparatoria oggi, sabato 19 aprile, a Bad Nauheim, a nord di Francoforte. Lo rende noto la polizia tedesca precisando che il killer è in fuga. "Allo stato attuale delle cose, non ci sono pericoli per i residenti", ha aggiunto il portavoce, spiegando che è stata avviata un'intensa caccia all'uomo. "Al momento riteniamo che sia un solo responsabile", ha detto ancora senza fornire altri dettagli sulla sparatoria che è avvenuta di fronte ad un edificio di tre piani, neanche su dinamiche e eventuali moventi. —internazionale/esteriwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
Il Bonus Maroni 2026 rappresenta un'ottima opportunità fiscale per i lavoratori del settore privato che scelgono di rinviare il pensionamento.…
Il recente bando dell'Unione Europea presenta straordinarie opportunità per progetti innovativi finalizzati a combattere la disoccupazione di lungo periodo.
Esplora le tendenze lavorative nel settore automobilistico in Puglia e le competenze indispensabili per il futuro.
Esplora le ultime normative sui contributi agricoli e l'aggiornamento delle giornate lavorative per il 2026. Scopri come queste nuove regole…
Un'indagine approfondita sui giovani italiani esamina il processo di transizione dalla formazione professionale al mondo del lavoro.
Scopri le novità fiscali per i frontalieri con l'entrata in vigore della legge 217/2026, che stabilisce nuove regole per il…