(Adnkronos) – Dopo la sconfitta di San Siro, l'Italia cerca la rimonta nel ritorno dei quarti di Nations League e oggi, domenica 23 marzo, affronta la Germania a Dortmund. Gli Azzurri dovranno ribaltare l'1-2 subito dalla squadra di Nagelsmann per accedere alle Final Four e avere un percorso più morbido nelle qualificazioni ai Mondiali 2026. La partita di ritorno dei quarti di finale di Nations League tra Italia e Germania inizierà alle 20:45. Ecco le probabili formazioni:
Germania (4-2-3-1): Baumann; Kimmich, Rüdiger, Tah, Raum; Gross, Goretzka; Amiri, Musiala, Sané; Burkartd. All. Nagelsmann.
Italia (3-5-1-1): Donnarumma; Di Lorenzo, Buongiorno, Bastoni; Politano, Barella, Ricci, Tonali, Udogie; Maldini; Kean. All. Spalletti.
Germania-Italia sarà visibile in diretta tv e in chiaro su Rai 1, ma anche in streaming su RaiPlay. —sportwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Super influenza in agguato a Natale? La variante K monopolizza l'attenzione nei giorni che precedono le festività. La…
(Adnkronos) - Maltempo prima di Natale in Italia, con pioggia e neve nel quadro meteo che si estenderà da Nord…
(Adnkronos) - Conquiste inutili per alzare la posta nei negoziati. La Russia non sfonda nel Donetsk ma ha bisogno di…
(Adnkronos) - "Siamo molto vicini a un risultato concreto". Al termine dei negoziati a Miami con la delegazione Usa, il…
(Adnkronos) - "In qualità di comandante in Capo, è per me un grande onore annunciare di aver approvato un piano…
Informazioni dettagliate sulle opzioni APE sociale per donne caregiver e il loro impatto sulla vita lavorativa.