(Adnkronos) – Due persone sono morte e una è rimasta ferita in un incendio scoppiato oggi all'11° piano di un grattacielo nella città di Dresda, nella Germania orientale. Lo ha reso noto il portavoce dei vigili del fuoco, Michael Klahre. Dopo aver salvato e rianimato in un primo momento tre persone, i vigili del fuoco hanno informato che una donna e un uomo di 87 anni sono morti in ospedale. La terza persona è una donna di 78 anni, ferita dalla caduta di detriti. L'incendio è scoppiato intorno a mezzogiorno nel quartiere di Johannstadt, vicino al fiume Elba. L'intero edificio di 15 piani è stato evacuato e Klahre ha definito l'intervento dei vigili del fuoco “estremamente drammatico”. Ancora da chiarire la causa dell'incendio. —internazionale/esteriwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Esordio amaro per Anna Kalinskaya agli Internazionali d'Italia 2025. La tennista russa è stata battuta oggi, giovedì 8…
(Adnkronos) - Durante la Mind Innovation Week, "Federated Innovation @Mind ha presentato con un evento pubblico la nuova fase della…
(Adnkronos) - Tregua di 3 giorni oppure di 30? Probabilmente, né l'una e né l'altra, dal momento che proseguono i…
(Adnkronos) - "Gli Stati affrontano inediti problemi legati alla difesa, si affacciano nuove sfide di livello internazionale e l’Italia, come…
(Adnkronos) - Il peso della burocrazia che grava ogni giorno sui medici genera inefficienze e costi evitabili. Pur senza intaccare…
(Adnkronos) - Il mondo del lavoro si apre ai giovani con una tre giorni ricca di stimoli, strumenti pratici e…