(Adnkronos) – Due persone sono morte e una è rimasta ferita in un incendio scoppiato oggi all'11° piano di un grattacielo nella città di Dresda, nella Germania orientale. Lo ha reso noto il portavoce dei vigili del fuoco, Michael Klahre. Dopo aver salvato e rianimato in un primo momento tre persone, i vigili del fuoco hanno informato che una donna e un uomo di 87 anni sono morti in ospedale. La terza persona è una donna di 78 anni, ferita dalla caduta di detriti. L'incendio è scoppiato intorno a mezzogiorno nel quartiere di Johannstadt, vicino al fiume Elba. L'intero edificio di 15 piani è stato evacuato e Klahre ha definito l'intervento dei vigili del fuoco “estremamente drammatico”. Ancora da chiarire la causa dell'incendio. —internazionale/esteriwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - È già De Bruyne show a Napoli. Il centrocampista belga è arrivato in Serie A a parametro zero,…
(Adnkronos) - Il disegno di una donna nuda e la firma "Donald" collocata al posto dei peli pubici. Tra i…
(Adnkronos) - La guerra dei vitalizi non è ancora finita. Parte l’affondo del 'Diavolo' che difende legalmente Ilona Staller, alias…
(Adnkronos) - Il diciottesimo pacchetto di sanzioni contro la Russia per la guerra in Ucraina approvato stamani dagli Stati membri…
(Adnkronos) - Hanno costretto due amici a salire in auto e li hanno tenuti sequestrati in macchina per diverse ore.…
(Adnkronos) - Pat Cash difende Jannik Sinner. Dopo il trionfo di Wimbledon, contro il tennista azzurro, che ha battuto Carlos…