(Adnkronos) –
E' morta a 40 giorni di vita la neonata ricoverata lo scorso giovedì all'ospedale Gaslini di Genova dove era arrivata in arresto cardiaco. Le condizioni della piccola erano sembrate subito disperate. Da quanto si apprende a causare il malore sarebbe stato un rigurgito mentre prendeva il latte dalla madre, nell'abitazione in cui vivevano a Mezzanego. Intanto la pm Daniela Pischetola ha aperto un fascicolo per omicidio colposo, al momento contro ignoti. Nei prossimi giorni sarà eseguita l'autopsia sul corpo della neonata. Al momento della tragedia in casa erano presenti mamma e figlia. Sul posto sono intervenuti i sanitari e i carabinieri che indagano su quanto accaduto. Nell'abitazione sono stati messi i sigilli. —cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Dalle moto alle biciclette la vacanza on the road conserva un fascino che non sbiadisce ed è sinonimo…
(Adnkronos) - "Il tumore al polmone è una delle neoplasie più aggressive e, purtroppo, viene scoperto spesso in una fase…
(Adnkronos) - Il caso Lookman accende il mercato e il dibattito social tra i tifosi dell'Inter e dell'Atalanta. L'attaccante nigeriano…
(Adnkronos) - Tragedia sul lavoro nel veneziano oggi, lunedì 4 agosto. Due operai sono morti dopo essere caduti in una…
(Adnkronos) - Darren Cahill resta con Jannik Sinner? L'indizio, se di indizio si può parlare, arriva direttamente dagli Stati Uniti.…
(Adnkronos) - Gravissimo incidente oggi in mattinata sulla A1 Milano-Napoli, in direzione Nord fra Arezzo e Valdarno, dove un camion…