(Adnkronos) – Non è bastato al Genoa andare in vantaggio due volte per fare risultato contro l'Atalanta. I bergamaschi in rimonta si assicurano i tre punti anche allo Stadio Ferraris, vincendo per 3-2 contro i Grifoni. Pinamonti porta in vantaggio i rossoblù al 37', poi tutti negli spogliatoi. Alla ripresa, pronti via e la Dea si riporta in parità con Sulemana. Ancora dieci minuti e al 58' il Genoa di nuovo avanti ancora con Pinamonti, al quale risponde Maldini al 63'. Il gol vittoria arriva dal capocannoniere Retegui che fissa il risultato sul 3-2 finale all'89'. —sportwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Il progetto televisivo con il quale Tommaso Cerno potrebbe approdare in Rai è più che concreto, tanto che…
(Adnkronos) - La presidente della Commissione europea, Ursula von der Leyen, "ha trasmesso" al presidente ucraino Volodymyr Zelensky "la sua…
(Adnkronos) - Una partita a scopa tra anziani finita... con un pugno in faccia. È successo a Lesmo, in provincia…
(Adnkronos) - I fiori d'arancio sono imminenti per la campionessa di tennis Venus Wiliams. Nonostante sia stata fotografata spesso insieme…
(Adnkronos) - "Abbiamo bisogno di una rivoluzione culturale nella prevenzione: non possiamo più pensare alla salute solo quando qualcosa si…
(Adnkronos) - L'Unione Europea e gli Stati Uniti si stanno avvicinando ad un accordo commerciale che imporrebbe dazi del 15%…