(Adnkronos) – Il leggendario attore hollywoodiano Gene Hackman è stato trovato morto nella sua casa di Santa Fe, nel New Mexico, insieme alla moglie, la pianista classica Betsy Arakawa, secondo quanto riporta il Santa Fe New Mexican. La polizia della contea di Santa Fe ha scoperto il corpo del due volte premio Oscar, 95 anni, e della 63enne Arakawa – sua moglie da 34 anni e il loro cane – mercoledì pomeriggio. Non si sospetta alcun omicidio e non è stata resa nota la causa della morte. Lo sceriffo della contea di Santa Fe, Adan Mendoza, ha confermato la notizia oggi. —spettacoliwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Risolti i problemi legati alla sicurezza, il principe Harry e famiglia dovrebbero andare in Gran Bretagna a luglio,…
(Adnkronos) - Apre con Christophe Rousset la rassegna musicale dell’Ateneo Vanvitelli. Prende il via venerdì 16 gennaio, alle 17.30 presso…
(Adnkronos) - Parla di una tragedia umanitaria che "non pare vedere fine" Guido Crosetto, ministro della Difesa, nelle comunicazioni alla…
Cinque strategie che possono rivoluzionare la tua vita in modo semplice ed efficace.
La verità scomoda sul lavoro è spesso ignorata: ecco cosa devi sapere.
(Adnkronos) - Prende avvio, con la firma dell’atto costitutivo, il nuovo 'Comitato per la promozione del Protocollo Itaca' voluto da…