(Adnkronos) – Collisione nel Mare del Nord tra una petroliera e una nave cargo. Scialuppe di salvataggio e un elicottero della Guardia Costiera sono stati chiamati a intervenire per la collisione, avvenuta stamani che vedrebbe coinvolti una petroliera battente bandiera Usa, la Mv Stena Immaculate, che era all'ancora secondo Vesselfinder. Si rischia il disastro ambientale. L'allarme è stato dato poco prima delle 10 ora locale, le 11 in Italia. —internazionale/esteriwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - L'intelligenza artificiale sta trasformando radicalmente il modo in cui interagiamo con il web, e Google sta portando questa…
(Adnkronos) - L'icona del rap Snoop Dogg ha portato la sua immagine oltre la musica, debuttando nel mondo dell'arte con…
(Adnkronos) - Una informativa è stata depositata dai carabinieri in Procura a Civitavecchia sugli insulti rivolti da Adriano Pappalardo a…
(Adnkronos) - E' in stato di morte cerebrale in Rianimazione alla Pediatria di Padova il bimbo di 6 anni investito…
(Adnkronos) - Nuovo attacco la scorsa notte contro l'oleodotto 'Druzhba' che porta in Ungheria il petrolio dalla Russia. I rifornimenti…
(Adnkronos) - L'attesa è finita. Domani, sabato 23 agosto, ricomincia la Serie A con la prima giornata del campionato 2025-26.…