(Adnkronos) – La Jihad islamica palestinese ha diffuso un video di propaganda dell'ostaggio russo-israeliano Alexander Sasha Troufanov, il cui rilascio è previsto domani. Nel filmato si vede Troufanov mentre passeggia sulla costa della Striscia di Gaza e mentre pesca. Inoltre lo si vede scrivere una nota, apparentemente per ringraziare i suoi rapitori, cosa che Hamas e la Jihad islamica hanno costretto gli ostaggi a fare prima di rilasciarli. La famiglia ha chiesto che il video non fosse diffuso. Le Brigate al-Qassam, braccio armato di Hamas, hanno comunicato in giornata che domani saranno liberati tre ostaggi tra le persone trattenute da più di un anno nella Striscia. Un messaggio diffuso via Telegram, di cui dà notizia la tv satellitare al-Jazeera, afferma che verranno liberati Sagui Dekel-Chen, Yair Horn e Trufanov. Di quest'ultimo, avevano appena annunciato l'imminente liberazione le Brigate al-Quds, braccio armato della Jihad islamica palestinese. La conferma della liberazione avviene dopo uno scambio di accuse tra palestinesi e israeliani sul rispetto degli accordi che ha rischiato di fare saltare la tregua. —internazionale/esteriwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
Il programma Match Point 2 rappresenta un'opportunità fondamentale per la formazione e l'inserimento lavorativo dei giovani in Liguria.
Analizziamo l'impatto degli smart glasses nel contesto lavorativo e le sfide legali associate.
Guida Pratica alla Disoccupazione per Frontalieri: Ecco Come Procedere Se sei un lavoratore frontaliero e hai bisogno di informazioni sulla…
Il centro per l'impiego di Suzzara è un punto di riferimento per chi cerca lavoro nella provincia di Mantova.
Preparati ai Click Day di febbraio per i flussi d'ingresso 2026 e scopri come partecipare attivamente. Non perdere l'opportunità di…
Messina Works è un'iniziativa innovativa progettata per potenziare l'occupazione e supportare le aziende locali, attraverso un efficace accordo pubblico-privato. Questo…