(Adnkronos) – Le forze israeliane (Idf) confermano di aver avviato oggi, mercoledì 19 marzo, le operazioni di terra "limitate" nel centro e nel sud della Striscia di Gaza, con l'obiettivo di ampliare la 'buffer zone'. Truppe israeliane sono entrate nella zona del Corridoio Netzarim, prendendo il controllo di circa la metà dell'aerea, fino alla Salah a-Din Road, si legge su Times of Israel. Le Idf confermano anche il dispiegamento della Brigata Golani nella zona sud del confine di Gaza, pronte per future azioni. "Residenti di Gaza, questo è l'ultimo avviso, seguite il consiglio del presidente degli Stati Uniti, consegnate gli ostaggi e rimuovete Hamas" ha detto il ministro israeliano, Israel Katz, in un video, in cui afferma che se seguiranno queste indicazioni "si apriranno altre opzioni per voi, anche quella di andarvene in altri posti del mondo per chi vuole farlo". —internazionale/esteriwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Nasce l'Intergruppo parlamentare sulla sclerosi multipla e le patologie correlate, presentato oggi alla Camera. L'Intergruppo è promosso dall'Aism…
Impegno costante nella lotta contro il lavoro nero e le violazioni delle normative di sicurezza nei luoghi di lavoro.
(Adnkronos) - Dejan Stankovic su tutte le furie... in italiano. L'ex centrocampista, tra le altre, di Lazio e Inter, oggi…
(Adnkronos) - "Abbiamo lavorato tantissimo in un connubio tra associazionismo e comunità scientifica. Oggi essere qui alla Camera" per la…
(Adnkronos) - Giorgia Palmas ha rotto il silenzio sulla polemica scoppiata a Ballando con le stelle nel corso della puntata…
(Adnkronos) - "Dopo cinque trimestri consecutivi con una performance a livelli record, abbiamo nuovamente raggiunto risultati straordinari, con ricavi nei…