(Adnkronos) – Hamas e la Jihad islamica hanno consegnato il corpo di un ostaggio a Israele. Secondo la Jihad, il corpo è stato ritrovato ieri a Nuseirat, nel centro di Gaza. I militari delle Forze di difesa israeliane nella Striscia di Gaza hanno ricevuto il feretro consegnato alla Croce Rossa nella parte centrale della Striscia di Gaza. Se l'identità dell'ostaggio verrà confermata una volta riportata la salma in Israele, Hamas dovrebbe riconsegnare ancora i corpi di due ostaggi. L'Idf ispezionerà il feretro prima di avvolgerlo nella bandiera israeliana e tenere una breve cerimonia officiata da un rabbino militare. La salma verrà quindi trasportata all'istituto di medicina legale Abu Kabir a Tel Aviv per l'identificazione.
—internazionale/esteriwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Creduta morta, stava per essere cremata, quando ha bussato dall'interno della bara per segnalare che era viva. E'…
(Adnkronos) - "Questo è il nostro 15esimo rapporto, fatto assieme a Unioncamere e a tanti altri partner ed esperti, che…
(Adnkronos) - Battuta d'arresto sull'approvazione del ddl anti-stupro. La norma che mette al centro il consenso in mancanza del quale…
(Adnkronos) - "Il nostro è un rapporto che guarda ai temi della cultura e alla creatività da un punto di…
(Adnkronos) - "In un mondo in cui ci sono significative incertezze e in cui sta arrivando una tecnologia estremamente impattante”,…
(Adnkronos) - "Per la prima volta abbiamo in Italia una legge che si prende cura di tutti gli anziani del…