(Adnkronos) –
Gian Piero Gasperini è sempre più vicino a diventare il nuovo allenatore della Roma. Ieri sarebbe arrivata la rottura tra l’allenatore e l’Atalanta, con un forte sprint da parte della società giallorossa. Le trattative sono dunque riprese dopo essersi arenate qualche settimana fa ed essere state anche smentite da Claudio Ranieri. Ieri invece la svolta: dopo le difficoltà di avere Fabregas, che ha deciso di restare al Como, i giallorossi hanno bussato nuovamente alla porta dell’allenatore piemontese che si è mostrato aperto a parlare. Un nome, quello di Gasperini, che era stato sulla bocca di molti nelle scorse settimane, poi finito nel dimenticatoio dopo il match di campionato in cui a Bergamo Ranieri e i suoi hanno subito il primo stop dopo una striscia lunga diciannove partite da imbattuti. A sostituirlo diversi nomi. Da Cesc Fabregas a Nuno Espirito Santo, passando per l’euforia scatenata dal possibile arrivo di Jurgen Klopp, poi smentita. Invece, con il passare delle ore, a essere sempre più papabile sembra proprio Gasperini, nei fatti l’allenatore che ha impedito alla società capitolina di raggiungere la qualificazione in Champions League, fermando un cammino che avrebbe avuto dell’incredibile. —sportwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Donald Trump, la Coppa del mondo di calcio e la foto ricordo con Vladimir Putin. L'evento nello Studio…
(Adnkronos) - Jannik Sinner a 24 anni è il numero 1 del mondo e si appresta a difendere il titolo…
(Adnkronos) - Le garanzie di sicurezza per Kiev e un possibile incontro tra Vladimir Putin e Volodymyr Zelensky per un…
(Adnkronos) - Jannik Sinner giocherà martedì 26 agosto nel primo turno dell'US Open 2025. L'azzurro, numero 1 del mondo e…
(Adnkronos) - Ancora maltempo oggi, sabato 23 agosto, sull'Italia con pioggia e temporali soprattutto al Sud. Il passaggio di una…
(Adnkronos) - La storia si ripete ogni anno: la voglia di tornare in forma dopo le vacanze prende il sopravvento,…