(Adnkronos) – Marco Poggi il 18 ottobre 2007, interrogato dai carabinieri, raccontò di aver visto sul computer della sorella Chiara, un anno prima dell'omicidio, una chat tra lei e il fidanzato Alberto Stasi da cui si capiva che i due si stavano scambiando un loro video intimo. Le rivelazioni del fratello minore della vittima saranno pubblicate sul prossimo numero di Giallo (Cairo Editore) in edicola da domani. "I ragazzi possono essere venuti a conoscenza del video intimo di Chiara? Questa informazione può aver fatto venire a qualcuno di loro qualche strana idea sulla ragazza?", le domande che il settimanale solleva nel comunicato stampa con cui diffonde le anticipazioni. Gli amici di Marco Poggi, tra cui Andrea Sempio, il 37enne indagato nell'indagine alternativa sull'omicidio di Garlasco coordinata dalla procura di Pavia, usavano il computer che si trovava in stanza di Chiara Poggi per giocare ai videogiochi. Il numero di Giallo in edicola domani mostra anche la foto dei quattro slip da donna usati, che vennero ritrovati in un sacchetto sul divano della villetta di via Pascoli il giorno dell'omicidio. —cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Il sorteggio ufficiale dei Mondiali di calcio 2026 si svolgerà il prossimo 5 dicembre al Trump-Kennedy Center di…
(Adnkronos) - Rintracciato nelle campagne in prossimità dell'autostrada il boss della Sacra Corona Unita Marino Massari evaso nel pomeriggio di…
(Adnkronos) - Il primo ministro canadese Mark Carney ha annunciato la rimozione dei dazi di ritorsione al 25% su alcuni…
(Adnkronos) - Un'Unione europea relegata ai margini, costretta a subire le decisioni economiche e politiche con poca o nessuna capacità…
(Adnkronos) - Il direttore di un parco divertimenti a Porté-Puymorens, nella regione dei Pirenei Orientali in Francia, è stato arrestato…
(Adnkronos) - Il proprietario di OnlyFans Leonid Radvinsky ha ricevuto 522 milioni di sterline (700,1 milioni di dollari) in dividendi…