(Adnkronos) –
Furto in casa di Massimo Ferrero. L'ex presidente della Sampdoria ieri, domenica 8 giugno, intorno alle 19.30, ha chiamato la polizia raccontando di aver trovato la casa a soqquadro al suo rientro. Le indagini sono ancora in corso: sul posto gli agenti del commissariato Trevi e la Scientifica per i rilievi. I ladri hanno messo mano sui gioielli che si trovavano nell'abitazione e sono fuggiti con quelli, il cui valore non è stato ancora quantificato. Secondo le prime ricostruzioni, i malviventi sarebbero entrati nel villino romano, situato a Campo Marzio, da una porta finestra. Recentemente Massimo Ferrero, detto 'Viperetta', è stato ospite di Francesca Fagnani a Belve per un'intervista che ha messo a dura prova la conduttrice, che si è fermata più volte per riprendere fiato dopo le risposte dell'ospite 'frizzante'. "So' un riccio, si me dai fastidio te puncico. So' invidiatissimo, a 70 anni vado ancora de moda", ha detto di se stesso l'imprenditore. L'ex patron della Sampdoria, aveva commentato anche la vicenda giudiziaria che lo ha visto arrestato nel 2021 e poi prosciolto: "Hanno voluto fermarmi. Ero circondato de ladroni. Non ci credevo, mi è crollato il mondo. Ai miei figli ho detto che era tutto un film". —cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)
Un percorso professionale di 25 anni nel settore del lavoro con Openjobmetis.
Le modifiche legislative sul costo del lavoro nel 2026 impattano le aziende in vari modi.
Investire in oro nel 2026: una strategia vincente da considerare Investire in oro rappresenta una strategia finanziaria potenzialmente vincente nel…
La Festa di Sant'Agata a Catania è un evento straordinario che attira ogni anno migliaia di devoti e turisti, fondendo…
L'Italia può beneficiare significativamente dell'afflusso di nomadi digitali attraverso l'implementazione di una riforma fiscale strategica ed efficace.
Informagiovani Ancona: Supporto e Informazioni per Opportunità Giovani Informagiovani ad Ancona fornisce assistenza e informazioni preziose per i giovani in…