(Adnkronos) –
Furto di energia elettrica nella sua attività commerciale: arrestato il fratello di Maria Rosaria Boccia. Nella giornata di ieri, i carabinieri della compagnia di Torre Annunziata hanno arrestato per furto aggravato il 44enne Andrea Gaetano Boccia, commerciante di abbigliamento di Pompei. Secondo la ricostruzione, al contatore del suo atelier sarebbe stato applicato un magnete per registrare consumi di energia elettrica alterati. Il tutto è stato riscontrato dai carabinieri insieme al personale dell'Enel intervenuto per il sopralluogo. Ora il 44enne è in attesa della direttissima che sarà celebrata presso il tribunale di Torre Annunziata. —cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - "Oggi siamo attivi, in tutti i territori ove operiamo, con importanti investimenti. Siamo stati uno dei più grossi…
(Adnkronos) - Lunedì 17 novembre alle 18 l'Auditorium del Campus dell'università Cattolica del Sacro Cuore di Roma-Policlinico universitario Gemelli Irccs…
(Adnkronos) - La Russia ha presentato all'Onu la sua bozza di risoluzione su Gaza, in contrasto con quella degli Stati…
(Adnkronos) - Carlos Alcaraz di sinistra e Jannik Sinner un carrarmato. E' il giudizio di Massimo Cacciari sui due dominatori…
Il Decreto-Legge 159/2025 introduce misure fondamentali per potenziare la salute e la sicurezza dei lavoratori. Queste disposizioni mirano a garantire…
(Adnkronos) - I volumi degli ortaggi freschi sono in aumento del 4,9%, così come per le uova (+7,5%) il pesce…