(Adnkronos) –
Ajax-Groningen sospesa e rimandata per… fumogeni e fuochi d'artificio sugli spalti. La partita di Eredivisie andata in scena nella serata di domenica 30 novembre è stata interrotta al quinto minuto di gioco per l'accensione e il lancio, dalla curva dei lancieri, di fumogeni che hanno colorato di rosso il cielo della Amsterdam Arena. Poi i tifosi hanno lanciato veri e propri fuochi d'artificio verso il terreno di gioco, costringendo l'arbitro a sospendere la partita dopo soli cinque minuti di gioco. Dopo quaranta minuti d'attesa il gioco è ripreso, ma il comportamento nuovamente sopra le righe dei tifosi dell'Ajax ha portato il direttore di gara a una nuova interruzione, questa volta definitiva del match, rinviato a data da destinarsi sul punteggio di 0-0.
—sportwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - E' partito il conto alla rovescia per la proclamazione dei vincitori della seconda edizione del Premio giornalistico Tg…
(Adnkronos) - Oltre quindici eventi nelle principali città di sette Paesi: Francia, Germania, Belgio, Olanda, Inghilterra, Austria e Svizzera. Si…
(Adnkronos) - L'annuncio dei 30 Big in gara al prossimo Festival di Sanremo da parte di Carlo Conti ha dato…
(Adnkronos) - Maggiore sicurezza durante i trattamenti, degenze più brevi in ospedale e recupero più rapido per i pazienti dopo…
(Adnkronos) - Una nuova mappa per leggere l'essere umano; un invito a superare la vecchia separazione tra ragione ed emozione,…
(Adnkronos) - Nicola Pietrangeli, morto oggi, lunedì 1 dicembre, all'età di 92 anni, ha sempre avuto un rapporto 'complicato' con…