(Adnkronos) – La famiglia di gabbiani prima della fumata bianca per l'elezione del Papa. Ieri, nella prima votazione, solo un uccello aveva fatto la guardia al comignolo della Cappella Sistina tenendo compagnia ai fedeli e ai telespettatori in attesa della fumata, che si è rivelata nera. Oggi pomeriggio, alle 18.10, la fumata bianca ha annunciato l'elezione del nuovo Pontefice. A dominare l'inquadratura, prima del segnale dal comignolo della Cappella Sistina, un'intera famiglia di gabbiani: non più un solo esemplare adulto ma una 'famiglia', con un piccolo in compagnia presumibilmente dei genitori. —cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - A bordo di un tir stava trasportando circa 64 chili di cocaina. In manette è finito un trentenne…
(Adnkronos) - Il Dalai Lama, leader spirituale dei buddisti tibetani, compie oggi 90 anni, dopo una settimana di festeggiamenti. Il…
(Adnkronos) - Un team di negoziatori israeliani è atteso oggi in Qatar per colloqui indiretti con Hamas sul rilascio degli…
(Adnkronos) - Un evento di portata storica per il panorama heavy metal. E' quello che ha rappresentato il concerto d'addio…
(Adnkronos) - Domenica da non perdere a Wimbledon 2025. Oggi, 6 luglio, iniziano gli ottavi di finale dello Slam inglese.…
(Adnkronos) - Il Tour de France 2025 continua oggi, domenica 6 luglio, con la tappa 2. La seconda frazione della…