(Adnkronos) – La famiglia di gabbiani prima della fumata bianca per l'elezione del Papa. Ieri, nella prima votazione, solo un uccello aveva fatto la guardia al comignolo della Cappella Sistina tenendo compagnia ai fedeli e ai telespettatori in attesa della fumata, che si è rivelata nera. Oggi pomeriggio, alle 18.10, la fumata bianca ha annunciato l'elezione del nuovo Pontefice. A dominare l'inquadratura, prima del segnale dal comignolo della Cappella Sistina, un'intera famiglia di gabbiani: non più un solo esemplare adulto ma una 'famiglia', con un piccolo in compagnia presumibilmente dei genitori. —cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - "Per l'Italia serve un commissario straordinario" per la transizione digitale "perché nonostante gli sforzi compiuti con il Pnrr,…
(Adnkronos) - "Fino al 50% in meno di complicanze e una permanenza in corsia di quasi due giorni più breve,…
(Adnkronos) - La transizione digitale per la pubblica amministrazione "è un percorso collettivo, che riguarda la competitività delle nostre imprese,…
(Adnkronos) - "L'Italia è un Paese che, secondo me, sta continuando a mantenere un'attenzione fortissima sui temi di sostenibilità, perché…
(Adnkronos) - Il "tema principale" della missione di Volodymir Zelensky negli Stati Uniti è quello della fornitura di missili Tomahawk,…
(Adnkronos) - "Non è mai troppo tardi per fare sostenibilità, e comunque intervenire all'interno di un perimetro di azione che…