(Adnkronos) – "Investiremo sulla infrastruttura 100 miliardi di euro nei prossimi 10 anni. Ci sono 1.200 cantieri sulla rete. È un progetto sfidante". Lo ha detto l'ad di Fs, Stefano Donnarumma, in occasione di una conferenza stampa per fare il punto sui cantieri ferroviari. "Per fare tutti questi lavori dobbiamo pianificare i treni perché dobbiamo offrire il servizio senza interromperlo. Tutti devono sapere che stiamo lavorando su 1.200 cantieri", ha sottolineato Donnarumma, che ha aggiunto: "Faremo una comunicazione puntuale ai viaggiatori per spiegare i lavori che stiamo facendo sulla rete". "Abbiamo lavorato per decongestionare la rete – ha detto ancora – I numeri ci dicono che abbiamo ragione. Abbiamo razionalizzato i treni e li abbiamo pianificati. Ma non li abbiamo sospesi, tutti i giorni viaggiano 9mila treni al giorno". —economiawebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Un bambino di 15 mesi è morto in Belgio dopo essere stato lasciato in auto per diverse ore…
(Adnkronos) - Non ce l'ha fatta Silvana Visconti, 37 anni, unica sopravvissuta del terribile incidente avvenuto il 15 luglio nella…
(Adnkronos) - L’inchiesta giudiziaria sull’urbanistica che ha investito Milano rischia di minare profondamente la credibilità della città agli occhi degli…
(Adnkronos) - La festa di compleanno di Lamine Yamal continua a far discutere. L'attaccante del Barcellona, che ha appena firmato…
(Adnkronos) - Il Municipio I di Roma Capitale ha annunciato l'attivazione dei Centri di Facilitazione Digitale (Cfd) sul proprio territorio.…
(Adnkronos) - Alfa, Napoli e... De Bruyne. Il cantante genovese, che non ha mai nascosto la sua fede calcistica per…