(Adnkronos) –
A sette anni si presenta a scuola da sola, la maestra insospettita le chiede dove sia la madre e la risposta della bambina è agghiacciante: "La mamma è caduta e non si sveglia". E' accaduto a Piedimonte San Germano, in provincia di Frosinone. Dopo aver telefonato, senza successo, alla mamma della bambina e avvertito il padre, un operaio che era in quelle ore già al lavoro, l'insegnante ha chiamato i soccorsi. Gli operatori del 118, una volta giunti presso l'abitazione, hanno trovato il corpo della donna, 47 anni, riverso sul pavimento: colpita da un improvviso malore, è caduta a terra e ha sbattuto la testa. Sull'accaduto indagano i carabinieri. —cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Ecco una selezione delle novità in libreria, tra romanzi, saggi, libri d'inchiesta e reportage, presentata questa settimana dall'AdnKronos. E'…
(Adnkronos) - Quanto guadagna Jannik Sinner se vince il Six Kings Slam? Il tennista azzurro sfida oggi, sabato 18 ottobre,…
(Adnkronos) - "Investire sulle periferie della nostra Nazione, non solo quelle urbane, vuol dire investire nella coesione sociale, nel decoro…
(Adnkronos) - Nella notte tra sabato 25 e domenica 26 ottobre gli italiani dovranno dire addio all’ora legale, con le…
(Adnkronos) - L’allarme arriva dagli esperti di Lilac-Centro Dca che hanno intercettato un pericoloso trend che negli ultimi mesi sta…
(Adnkronos) - “La nuova legge italiana sull’intelligenza artificiale rappresenta un passo storico: siamo il primo Paese in Europa a dotarci…