(Adnkronos) – "La Tesla? Ma non è mia. È di mia moglie. Se vuole sapere della Tesla, chiami pure lei". Lo dice a "Il Foglio" il segretario di Sinistra italiana Nicola Fratoianni. "L"abbiamo presa prima che Musk diventasse nazista", conferma Elisabetta Piccolotti, deputata di Avs. "L'abbiamo presa col leasing quindi per ora non è possibile. Ma quando sarà, certo, ce ne libereremo. La venderemo". "Valuteremo, vedremo, forse, chissà", aggiunge Fratoianni. "Musk -ripete Piccolotti- è un nazista e però la Tesla funziona. L'ho usata sempre nell"ultima campagna elettorale per le Europee. Adesso benché efficientissima quest"auto è un peso politico". —politicawebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - L’amministrazione Trump ha intentato una causa federale contro lo Stato del Colorado, la città di Denver e i…
(Adnkronos) - Tre giovani sono morti in un incidente stradale avvenuto nella serata di oggi, sabato 3 maggio, sulla provinciale…
(Adnkronos) - Giorgio Locatelli è stato ospite oggi, sabato 3 maggio, a Verissimo. Il cuoco, giudice di Masterchef Italia, ha…
(Adnkronos) - Nessun '6' né '5+1' al concorso del Superenalotto di oggi, 3 maggio 2025, nell'ultimo appumtamento della settimana. Centrati…
(Adnkronos) - Un motociclista è morto e altre cinque persone sono rimaste gravemente ferite in un incidente avvenuto nel pomeriggio…
(Adnkronos) - Il Napoli vince 1-0 sul campo del Lecce nel match della 35esima giornata della Serie A e compie…