(Adnkronos) – "La Tesla? Ma non è mia. È di mia moglie. Se vuole sapere della Tesla, chiami pure lei". Lo dice a "Il Foglio" il segretario di Sinistra italiana Nicola Fratoianni. "L"abbiamo presa prima che Musk diventasse nazista", conferma Elisabetta Piccolotti, deputata di Avs. "L'abbiamo presa col leasing quindi per ora non è possibile. Ma quando sarà, certo, ce ne libereremo. La venderemo". "Valuteremo, vedremo, forse, chissà", aggiunge Fratoianni. "Musk -ripete Piccolotti- è un nazista e però la Tesla funziona. L'ho usata sempre nell"ultima campagna elettorale per le Europee. Adesso benché efficientissima quest"auto è un peso politico". —politicawebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Jannik Sinner ai quarti di Wimbledon dopo il ritiro di Grigor Dimitrov negli ottavi di finale. Il match…
(Adnkronos) - La guerra sta cambiando. E la linea del fronte in Ucraina si fa più snella. Le forze dlla…
(Adnkronos) - Roma respira, il caldo record delle ultime settimane allenta la presa sulla capitale, che si prepara ad accogliere…
(Adnkronos) - Sette persone sono rimaste ferite, di cui una in modo grave, a Terracina, in provincia di Latina, dopo…
(Adnkronos) - Il capolavoro di Cristiana Girelli non basta all'Italia per volare ai quarti degli Europei con un turno d'anticipo.…
(Adnkronos) - Incendio a Roma, con chiusura di strade. Gianluca Lanzi, presidente del Municio XI della capitale, con un post…