(Adnkronos) – Il gip del Tribunale di Cosenza ha disposto la revoca della responsabilità genitoriale per entrambi i genitori dei due fratellini di Paola, nel Cosentino, ricoverati nei giorni scorsi nell'ospedale 'Annunziata' con segni di presunti abusi e maltrattamenti. Convalidata anche la misura dell'allontanamento della madre e della nonna dei due fratellini Le due donne sono indagate dalla Procura della Repubblica di Paola per maltrattamenti su minori insieme al compagno della madre, già ai domiciliari perché coinvolto in altre vicende giudiziarie. I bambini si trovano ancora in ospedale, affidati alle cure del personale sanitario, degli assistenti sociali e di una psicologa infantile. —cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - La finale di Pechino Express 2025 va in onda questa sera, giovedì 8 maggio, in esclusiva su Sky…
(Adnkronos) - Quando smetterà di piovere? Temporali molto frequenti e anche forti stanno colpendo buona parte dell'Italia da domenica scorsa;…
(Adnkronos) - Ancora una fumata nera stamane in Commissione di Vigilanza Rai, dove la seduta convocata per votare sul presidente…
(Adnkronos) - Il fuoco dell'artiglieria pakistana sul territorio indiano ha ucciso 13 civili e ne ha feriti altri 59. Lo…
(Adnkronos) - La Fiorentina punta alla terza finale consecutiva di Conference League. Oggi, giovedì 8 maggio, i viola ospitano il…
(Adnkronos) - La maxi gru del cantiere di ampliamento della Galleria degli Uffizi, "ospite scomodo" del piazzale antistante il celebre…