(Adnkronos) –
Shelly-Ann Fraser-Pryce ha abituato il mondo dell'atletica a gare avvincenti e successi clamorosi. La leggenda giamaicana dello sprint, tre volte campionessa olimpica (di cui due nei 100 metri, a Pechino 2008 e Londra 2012)e dieci volte campionessa mondiale, ha fatto la storia come prima donna caraibica riuscita a vincere l'oro alle Olimpiadi e non ha per niente perso la mentalità dell'atleta. Nemmeno in contesti più rilassati, tanto che in Giamaica ha dato spettacolo in una gara tra genitori, che ha fatto da contorno alle gare scolastiche in cui era impegnato suo figlio. Come raccontato da diversi video diventati virali sui social, Fraser-Pryce ha preso l'impegno sul serio. E ha corso la gara a modo suo, senza badare al livello evidentemente inferiore delle avversarie. Dopo un attento riscaldamento, "Pocket Rocket" ha fatto il vuoto e si è presa la vittoria. Da campionessa, che si appresta a chiudere la carriera proprio con i tanti appuntamenti del 2025. —sportwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Torna la Serie A e tornano le prime polemiche arbitrali. In Milan-Cremonese di oggi, sabato 23 agosto, fa…
(Adnkronos) - Nessun '6' né '5+1' al concorso di oggi del SuperEnalotto. Centrati, invece, sei '5' che vincono 28.225,96 euro…
(Adnkronos) - Buona la prima per il Napoli che batte 2-0 il Sassuolo al Mapei Stadium di Reggio Emilia, nella…
(Adnkronos) - Tragedia sfiorata in MotoGp, nel weekend del Gran Premio d'Ungheria. Oggi, sabato 23 agosto, nel corso delle qualifiche…
(Adnkronos) - Quando Rebecca, leader del team medico che opera a bordo della nave Ocean Viking di Sos Mediterranee, ha…
(Adnkronos) - Torna la Serie A. Oggi, sabato 23 agosto, la prima giornata di campionato mette subito sul piatto il…