(Adnkronos) – Il padre di una studentessa di 13 anni ha presentato una denuncia per minacce in procura a Trento per le frasi pronunciate da un professore di una scuola di Pordenone all’indirizzo della figlia, mentre lo scorso inverno erano in gita in Trentino. Come riporta il Messaggero Veneto, il professore, dopo averla sorpresa in camera con una sigaretta elettronica, le avrebbe urlato: “Uomini come Turetta esistono perché le donne come te lo hanno fatto arrivare a questo punto. E meno male che esistono, così ci sono meno donne come te”. L’episodio è emerso dopo che a fine anno la ragazzina è stata bocciata in terza media con grande sorpresa sua e dei genitori. Circostanza che avrebbe spinto la 13enne a raccontare al padre
altri episodi di vessazione e minacce da parte del medesimo professore avvenuti durante l’anno scolastico. La procura chiamerà a testimoniare un altro professore e altre compagne di scuola della ragazzina che ora si è trasferita all’estero.
—cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)
Scopri come i giovani possono pianificare il loro futuro professionale sin dalle scuole medie.
Esplora le motivazioni che rendono l'oro un'opzione sempre più attraente per gli investitori nel mercato attuale. Scopri come il suo…
Verifica in modo semplice e veloce il tuo contratto di lavoro registrato online tramite i servizi offerti dall'INPS.
Esamina le nuove aliquote fiscali e i limiti di reddito previsti per i giornalisti nel 2026.
Esplora le ultime novità sulle pensioni e le indennità previste per il 2026. Resta aggiornato sulle importanti riforme e opportunità…
Esplora l'Investimento in Oro nel 2026: Guida Completa e Fattori Chiave da Considerare Prima dell'Acquisto Scopri la validità dell'oro come…