(Adnkronos) – Uno studente ha accoltellato a morte una collaboratrice scolastica in un istituto a Haute-Marne, in Francia. Lo rende noto l'emittente Bfmtv citando proprie fonti, secondo le quali la donna è morta per le ferite riportate questa mattina. La ministra dell'Istruzione nazionale, Elisabeth Borne, ha parlato su X di "terribile tragedia" che "ha colpito questa mattina una scuola di Nogent". "Esprimo il mio pieno sostegno alla vittima e ai suoi cari. Rendo omaggio alla compostezza e all'impegno di coloro che sono intervenuti per contenere l'aggressore e proteggere gli studenti e il personale", ha aggiunto il ministro. "Andrò lì per sostenere l'intera comunità scolastica e le forze dell'ordine", ha dichiarato. —internazionale/esteriwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
La situazione occupazionale in Italia necessita di un intervento immediato per assicurare stabilità e qualità nel mercato del lavoro.
(Adnkronos) - Un’intera famiglia è rimasta vittima del monossido di carbonio oggi, mercoledì 4 febbraio, in un’abitazione in località Rughi…
(Adnkronos) - La Nike finisce nel mirino dell'amministrazione Trump. La Equal Employment Opportunity Commission, l'agenzia federale che tutela le pratiche…
(Adnkronos) - Episodio arbitrale in Inter-Torino. Oggi, mercoledì 4 febbraio, i nerazzurri hanno sfidato i granata nei quarti di finale…
Dettagli Completi sul Bonus Assunzioni ZES e i Requisiti per le Aziende del Mezzogiorno Scopri tutto ciò che devi sapere…
(Adnkronos) - Washington - È stata una scelta importante, sostiene il ministro degli Esteri Antonio Tajani, quella di essere venuti…