(Adnkronos) – Dalle otto di questa mattina, sabato 5 luglio, la Senna a Parigi è aperta ai bagnanti dopo la prova generale delle Olimpiadi dello scorso anno. E' la prima volta dal 1923. Sono tre i punti di accesso autorizzati lungo il fiume in città, a Bercy, non lontano dell'Ile Saint-Louis, a Bras Marie, e Grenelle, con vista sulla Tour Effeil. Il tuffo è gratuito ma inquadrato in una serie di regole, fra cui gli orari e una prova di nuovo. La balneazione, sorvegliata da bagnini, sarà consentita fino al 31 agosto. A Bras Marie e a Grenelle bisogna avere almeno 14 anni ed essere alti almeno 1.40 per nuotare nel fiume. A Bercy almeno dieci anni ed essere accompagnati da un adulto. La qualità dell'acqua, misurata ieri, è "eccellente". La temperatura di 26,5 gradi. —internazionale/esteriwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Quando si parla di Metal Gear Solid, si parla inevitabilmente di Hideo Kojima. La sua visione autoriale, a…
(Adnkronos) - La giudice federale della corte distrettuale della Florida del sud Kathleen Williams ha ordinato la chiusura entro 60…
(Adnkronos) - Jannik Sinner numero uno anche a ping pong? Il fuoriclasse azzurro sembrerebbe essersi ripreso dal virus intestinale che…
(Adnkronos) - Lettera di minacce a Il Tempo e all'editore Angelucci. "Servi del potere morirete", si legge nella missiva recapitata…
(Adnkronos) - Massimo due ore al giorno davanti allo schermo di uno smartphone fuori dall'orario di lavoro o studio. In…
(Adnkronos) - Con ‘Private Music’ i Deftones arrivano al decimo album trovando un equilibrio raro tra aggressività e sensibilità. Non…