(Adnkronos) – Nuovo attacco con coltello in Francia. Una persona è morta e diversi agenti sono rimasti feriti a Mulhouse, in Alsazia, in un attacco a margine di una manifestazione nei pressi di un mercato coperto della città. La polizia ha fermato un sospetto, un 37enne algerino che avrebbe gridato "Allah Akbar", secondo quanto riferito da testimoni citati dai media francesi. L'uomo risulta schedato nella lista per la prevenzione della radicalizzazione terroristica (Fsprt). Due agenti della polizia municipale sono rimasti feriti gravemente, ha riferito all'Afp il procuratore locale Nicolas Heitz, precisando che sono stati feriti uno "alla carotide" e l'altro "al torace". Altri tre agenti della polizia municipale sarebbero rimasti feriti in modo più lieve, ha aggiunto. Il sospetto aggressore aveva l'obbligo di lasciare la Francia. —internazionale/esteriwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Spencer Lofranco, attore canadese conosciuto per i suoi ruoli in 'Jamesy Boy' e 'Gotti - Il primo padrino',…
Approfondisci i dettagli sull'indennità di vacanza contrattuale per amministratori di condominio e i relativi adeguamenti economici.
(Adnkronos) - Tragedia questa nella mattinata di oggi, venerdì 21 novembre, in piazza Aldo Moro a Bagni di Lucca, dove…
(Adnkronos) - Problemi per Filippo Magnini a Ballando con le stelle. L'ex nuotatore, in gara con la maestra di ballo…
(Adnkronos) - Stasera, venerdì 21 novembre, alle 21.30 su Rai 1, nuovo appuntamento con Antonella Clerici e 'The Voice Senior'.…
(Adnkronos) - “La sostenibilità non è uno slogan, è un gesto quotidiano. Per noi, non è solo la transizione ecologica,…