(Adnkronos) – Il ct della Francia, Didier Deschamps, nel ritiro della Nazionale rende omaggio ai giocatori del Psg, reduci dal trionfo per 5-0 contro l'Inter nella finale di Champions League. Tutta la rosa dei Bleus è riunita attorno al tavolo e Deschamps, in piedi alle spalle di Ousmane Dembele, fa partire l'applauso ai nuovi campioni d'Europa. Nel gruppo, spicca l'espressione di Marcus Thuram: il centravanti dell'Inter, nella finale di Monaco di Baviera persa 5-0, non è riuscito a lasciare il segno. —sportwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Ozzy Osbourne sarebbe morto a causa di un “infarto acuto”, seguito da un “arresto cardiaco”. Lo riferisce la…
(Adnkronos) - Si può piangere per il buco dell'ozono, sentirsi persi per il riscaldamento climatico, soffrire per la desertificazione. Le…
(Adnkronos) - Dallo sport da praticare alla documentazione da portare con sé, dalla lista dei farmaci prescritti o da assumere…
(Adnkronos) - Più cooperazione sulla gestione dei flussi migratori, costruendo sugli "eccellenti risultati" ottenuti con Ankara, e sostegno alla Libia.…
(Adnkronos) - Nordio, Mantovano e Piantedosi "hanno scientemente e volontariamente aiutato" Almasri "a sottrarsi alle ricerche e alle investigazioni" della…
(Adnkronos) - Sono stati effettuati i sorteggi del Cincinnati Open, l'Atp Masters 1000 che vedrà il ritorno in campo del…