(Adnkronos) –
Francesco Totti e Noemi Bocchi hanno scelto una località tropicale come destinazione per le loro vacanze di Pasqua. L'ex Capitano della Roma e la compagna si sono concessi una pausa dal caos di Roma e, insieme ai figli, si stanno godendo una vacanza all'insegna del divertimento tra le acque cristalline. A condividere sui social alcuni scatti della loro vacanza è stata Chanel Totti, la figlia di Francesco Totti e Ilary Blasi, che sui social ha mostrato il resort di lusso in cui stanno alloggiando. Anche la fidanzata del Pupone ha condiviso degli scatti che rimandano alla vacanza e alla destinazione tropicale, che potrebbero essere le Maldive, ma nessun certezza perché nelle Instagram stories non è stata indicata la posizione. Insieme ai figli di Francesco Totti, Chanel e Cristian, in vacanza ci sono anche i figli di Noemi Bocchi, Sofia e Tommaso, nati dalla relazione con l'ex Mario Caucci. Insomma, la famiglia allargata si sta godendo la vacanza tra spiagge, sole e panorami mozzafiato. L'ex moglie di Totti, Ilary Blasi, invece è rimasta a Roma per Pasqua, impegnata alla conduzione di The Couple, il nuovo reality game di Canale 5. La conduttrice è in compagnia del suo compagno Bastian Muller, conosciuto nel 2022, dopo la turbolenta separazione dall'ex marito e papà dei suoi figli, Francesco Totti. —spettacoliwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Nei nuovi Livelli essenziali di assistenza (Lea) va incluso lo screening per la diagnosi precoce del tumore del…
(Adnkronos) - Un 14enne alla guida di un auto a noleggio rubata, dopo non essersi fermato all'alt imposto dai carabinieri,…
(Adnkronos) - Big match in Serie A. Oggi, domenica 9 novembre, l'Inter ospita la Lazio a San Siro - in…
(Adnkronos) - L'agenzia meteorologica giapponese ha emesso oggi domenica 9 novembre un'allerta tsunami dopo una scossa sismica di magnitudo 6,7…
(Adnkronos) - Torna in pista la MotoGp. Oggi, sabato 8 novembre, il Motomondiale riparte dal Gran Premio del Portogallo, il…
(Adnkronos) - "Conosco Massimo D’Alema dal lontano 1975. Nel frattempo è passato mezzo secolo. All’epoca lui era il segretario della…