(Adnkronos) –
Francesca Cipriani, ospite a 'La volta buona', ha raccontato di aver rischiato la vita a causa di un intervento estetico ai glutei. La showgirl ha confessato di aver denunciato il chirurgo: "Non sapeva fare il suo mestiere", ha detto. "Per fortuna oggi sono qui per poterne parlare, sono stata una donna fortunata", comincia così la testimonianza di Francesca Cipriani, in collegamento con il salotto di Caterina Balivo. "A me è andata bene, ho rischiato la vita dopo l'intervento perché il chirurgo non sapeva fare il suo mestiere", ha aggiunto. Nonostante le tante denunce, l'uomo, secondo quanto riferisce la Cipriani, continua a esercitare il mestiere di chirurgo estetico: "Oggi lavora ancora a Milano ma continua a fare gravi danni ad altre persone. Io l'ho denunciato e sono stata risarcita, ma lui continua a esercitare il suo mestiere, da quello che io so. Sta continuando a rovinare le persone", ha continuato Francesca Cipriani. Poi, ha spiegato i dettagli del suo intervento: "Il mio intervento è andato malissimo, mi sono state fatte tasche interne per mettere le protesi, ma mi è stato distrutto il muscolo del gluteo per poterle inserire. Avevo la protesi a due millimetri dalla superficie". —spettacoliwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - La Cina sta "al momento valutando" la possibilità di avviare negoziati commerciali con gli Usa, dopo la stangata…
(Adnkronos) - Prima l'assalto alle spiagge per il primo maggio, poi i rifiuti e il caos. A Napoli, come documentano…
(Adnkronos) - Nel mondo la libertà di stampa è sempre più minacciata e l'Italia scende ancora nella classifica globale stilata…
(Adnkronos) - Donald Trump ci ricasca. "I signori di internet mi stanno baciando il culo", dice il presidente degli Stati…
(Adnkronos) - Ore contate per il caldo anomalo che sta interessando l'Italia. L'effetto dell'anticiclone africano, secondo le previsioni meteo, non…
(Adnkronos) - Se quella in atto fra Russia e Ucraina, con migliaia di morti dall'una e dall'altra parte, non fosse…