Categories: News Adnkronos

Francesca Cipriani a ‘La volta buona’: “Ho rischiato di morire per un intervento estetico”

(Adnkronos) –
Francesca Cipriani, ospite a 'La volta buona', ha raccontato di aver rischiato la vita a causa di un intervento estetico ai glutei. La showgirl ha confessato di aver denunciato il chirurgo: "Non sapeva fare il suo mestiere", ha detto.  "Per fortuna oggi sono qui per poterne parlare, sono stata una donna fortunata", comincia così la testimonianza di Francesca Cipriani, in collegamento con il salotto di Caterina Balivo. "A me è andata bene, ho rischiato la vita dopo l'intervento perché il chirurgo non sapeva fare il suo mestiere", ha aggiunto.  Nonostante le tante denunce, l'uomo, secondo quanto riferisce la Cipriani, continua a esercitare il mestiere di chirurgo estetico: "Oggi lavora ancora a Milano ma continua a fare gravi danni ad altre persone. Io l'ho denunciato e sono stata risarcita, ma lui continua a esercitare il suo mestiere, da quello che io so. Sta continuando a rovinare le persone", ha continuato Francesca Cipriani.  Poi, ha spiegato i dettagli del suo intervento: "Il mio intervento è andato malissimo, mi sono state fatte tasche interne per mettere le protesi, ma mi è stato distrutto il muscolo del gluteo per poterle inserire. Avevo la protesi a due millimetri dalla superficie".  —spettacoliwebinfo@adnkronos.com (Web Info)

staff

Recent Posts

Caldo, tregua dall’afa in tutta Italia: ma quanto dura questa pausa?

(Adnkronos) - Il caldo concede una tregua all'Italia. Nel primo bollettino della settimana, per questo fine luglio il ministero della…

45 minuti ago

Sparatoria a Manhattan, uccide quattro persone prima di togliersi la vita

(Adnkronos) - Sparatoria a New York. Un uomo ha aperto il fuoco in un grattacielo di Manhattan lunedì nel tardo…

56 minuti ago

Trump e l’ultimatum a Putin sull’Ucraina, la replica di Medvedev: “Gioca, ma rischia guerra contro Usa”

(Adnkronos) - Guerra tra Ucraina e Russia sul campo, ma anche guerra di nervi tra Mosca e Washington. Se il…

7 ore ago

Ucraina, armi Russia stanno per finire: Mosca si affida a forniture straniere

(Adnkronos) - Con l'invasione su vasta scala dell'Ucraina, la Russia ha notevolmente ridotto le proprie, un tempo vaste, scorte di…

8 ore ago

Dazi, accordo con Trump sbilanciato ma senza alternative: la versione della Ue

(Adnkronos) - L'Ue si è rassegnata a capitolare davanti a Donald Trump accettando un accordo ineguale, sbilanciato, molto vantaggioso per…

8 ore ago

Caso Gergiev, Lavrov contro l’Italia: “E’ sotto influenza dei neonazisti ucraini”

(Adnkronos) - Dopo l'attacco frontale della sua portavoce, anche il ministro degli Esteri russo Sergej Lavrov ha condannato l'annullamento del…

8 ore ago