(Adnkronos) – E’ fissata per il prossimo 17 dicembre l’udienza predibattimentale del procedimento a carico di Clizia Incorvaia accusata di trattamento illecito di dati personali per aver pubblicato sui social immagini della figlia minore senza il consenso del padre. La denuncia era stata presentata proprio dall’ex marito Francesco Sarcina, cantante delle Vibrazioni, e dopo gli accertamenti della procura di Roma è arrivata la citazione a giudizio diretta. “I fatti per noi sono chiari – afferma all’Adnkronos l’avvocata Maria Paola Marro, legale del cantante – Il mio assistito rivendica il suo ruolo genitoriale. Lui non vuole che l’immagine della figlia venga esposta sui social in maniera incontrollata, la legge prevede il consenso dei genitori per pubblicare le immagini”.
—cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Danilo Gallinari si ritira. Lo ha annunciato lo stesso ex giocatore Nba su Instagram. "Oggi, con il cuore…
(Adnkronos) - Sanremo 2026, si cambia rotta. O almeno, questo è ciò che suggerisce una prima analisi dei numeri aggregati…
(Adnkronos) - Tra venerdì 28 novembre e lunedì 1 dicembre i milioni di merchant Shopify attivi in oltre 175 Paesi…
(Adnkronos) - Fratelli d'Italia cede mezzo punto rispetto alla rilevazione dello scorso 18 novembre e scende al 30%, seguito dal…
(Adnkronos) - Indagata per sospetta frode all'Unione europea Federica Mogherini, attualmente Rettore del Collegio d'Europa e Direttore dell'Accademia diplomatica dell'Ue,…
(Adnkronos) - Ad Artigiano in Fiera, la più importante manifestazione internazionale dedicata agli artigiani e alle micro e piccole imprese…